Calendario
dicembre: 2020
L M M G V S D
     
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
 

DIVENTA ANCHE TU UN

CONSULENTE TECNICO-COMMERCIALE

DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

consulenza

CHI CERCHIAMO

Stiamo cercando persone volenterose, entusiaste ed intraprendenti, disposte ad applicarsi con tenacia e serietà nell’apprendimento di una materia che è ormai al centro della vita di qualsiasi attività aziendale ed imprenditoriale: la SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO.

COSA OFFRIAMO

Offriamo l’opportunità di crearsi una professionalità in uno dei mercati più solidi e concreti del nostro paese, che ogni anno segna un indice di crescita positivo, sia in termini di fatturato che di creazione del benessere procapite.
Offriamo la possibilità di entrare a far parte di un network a livello nazionale di professionisti ed imprese del settore, lavorando per una delle aziende italiane leader del settore della Formazione in Sicurezza sul lavoro.
Offriamo la concretezza di una formazione specializzata, di un affiancamento sul campo da parte di professionisti esperti e competenti, di un profitto mensile adeguato e soddisfacente che sarà la giusta conseguenza e il meritato premio di una sana applicazione e doverosa costanza.

COSA NON PROMETTIAMO?

Non promettiamo un impiego fisso, facili guadagni e false illusioni. Il profitto da lavoro indipendente nel nostro paese non è semplice… deve essere cercato, voluto,inseguito, ma è altrettanto vero che, con la forza di volontà, una buona preparazione ed un struttura organizzativa seria e solida che ti aiuta, ti accompagna e ti sostiene, i risultati e le soddisfazioni arriveranno e saranno reali!

CHI È UN CONSULENTE SIFARM

I nostri Responsabili di Zona sono professionisti della sicurezza sul lavoro, scrupolosi conoscitori della materia. Sono commerciali con delle specifiche competenze tecniche, non sono venditori, sono consulenti che sanno dare delle risposte all’azienda cliente, che sanno trovare e proporre soluzioni.

I nostri collaboratori non sono meri rappresentanti che vengono abbandonati a se stessi e alla cruda logica del guadagno a tutti i costi.

Sono dei Professionisti credibili che hanno superato dei test di selezione, che hanno studiato e che sono padroni della propria materia, e che potranno offrire al cliente un ventaglio di servizi diversificato, efficiente ed economicamente competitivo.

GLI INTROITI PER UN RESPONSABILE DI  ZONA

I ricavi medi mensili per il primo anno di attività derivante da lavoro diretto vanno dalle € 2000,00 alle € 4.000,00 (al netto dell’IVA).

Negli anni successivi i il fatturato può raddoppiare se non triplicare..

SE QUELLO CHE HAI LETTO TI HA INCURIOSITO
E VUOI SAPERNE DI PIÙ

COMPILA IL FORM QUI ACCANTO
PER PARTECIPARE AI NOSTRI
WORKSHOP INFORMATIVI
GRATUITI

  • IMPORTANTE: I file caricati devono essere nei formati Word (.doc) o PDF (.pdf) e non devono superare i 2MB di dimensione. Per caricare i file è consigliabile collegarsi da un PC.
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

DIVENTA ANCHE TU UN CONSULENTE TECNICO-COMMERCIALE DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO